Italwood machinery

PRODOTTI

Sistemi di squadratura per pannelli in legno, fibrocemento, HDF, MDF, laminato, PET, truciolare e compensato

Il gruppo progetta sia macchine singole che linee di produzione automatiche/elettroniche complete, composte da squadratrici e profilatici – mono o doppie – in grado di squadrare, sagomare, profilare, scanalare, levigare e smussare pannelli (in truciolare, laminato, compensato, listellare, legno duro, etc), cassetti, telai, mobili da giardino, superfici per cucine.

Le macchine IWM vengono utilizzate anche per la lavorazione di svariati materiali diversi dal legno, come per esempio pannelli isolanti (tipicamente poliuretani espansi) o varie composizioni di “fibrocemento”.

I nostri MACCHINARI

SPLITTER

Macchina ad alta capacità produttiva (con velocità fino a 50 m / min), equipaggiata con il cingolo a rotolamento, in grado di processare e sezionare pannelli sia longitudinalmente sia trasversalmente. La splitter Italwood Machinery è dotata di un’eccezionale robustezza che garantisce una grande affidabilità e viene impiegata normalmente in linee di squadra-bordatura per incrementarne la produttività o per linee di produzione di pannelli stretti. Disponibile l’opzione per la creazione di cave interrotte contemporaneamente alla sezionatura dei pannelli.